DALL’UTERO ALL’ETà ADULTA: i programmi che creano la nostra vita, seminario di Ambra Guerrucci-30 giugno e 1 luglio

ambra

Per la prima volta in Basilicata, Ambra Guerrucci ci parlerà delle dinamiche inconsce che creano la nostra vita. In un seminario di due giorni affronteremo i complessi meccanismi nati dall’esperienza nostra e di chi ci ha preceduto.

✔Ci concentreremo in particolar modo su quegli imprinting istintivi che ci portiamo dietro, i quali gestiscono atteggiamenti, pensieri e percezioni, ma anche gli accadimenti.
✔Toccheremo temi come il gemello sopravvissuto, il condizionamento delle esperienze vissute dalla madre durante la gravidanza e le impronte dall’esperienza della nascita.

La relazione genitori e figli verrà trattata da diverse prospettive, sia a livello di ruoli, sia di memorie e delle dinamiche che esse comportano.

✔ Parleremo della Mente Collettiva, del posto che ognuno ha in questo gioco terreno, delle caratteristiche di ogni ruolo e di come i vuoti da riempire ci portano a spostarci dal posto in cui la vita ci ha messo.

Impareremo quindi a capire come tutto ciò ci condiziona e attraverso apposite meditazioni e esercizi con le Costellazioni Familiari ne faremo esperienza, guardando le cose da altre prospettive, capaci di spezzare il vincolo di questi meccanismi.

Scopri di più QUI!

Ambra Guerrucci
Scrittrice, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché studiosa di Filosofie Orientali.
A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo delle diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell’esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico.

Presso la sede di Epiùsion-D.O via olivella 145, Lauria (PZ)
Programma: sabato 30 giugno 10:00-13:00 + 14:30-17:30, domenica 1 luglio 10:00-13:00+14:30-17:00

Costo: 120€, ma è in promozione fino al 27 giugno al prezzo di 80€.

Info:    392 091 37 90 o vera.fittipaldi@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...