Chi incontro in Te? Seminario&CostellazioniFamiliari con Ambra Guerrucci-11&12Maggio

Relazioni: Chi incontro in Te?

Seminario di

Ambra Guerrucci 

“Crediamo che la nostra visione degli altri sia oggettiva, ma fino a quando avremo memorie interne di cui non siamo consapevoli, sarà inevitabile proiettarle sugli altri.”

Pensi di avere bisogno del partner? Non riesci a instaurare delle relazioni vere? Fai di tutto per meritare l’amore degli altri e non ricevi ciò che ti aspetti? Hai compiuto azioni che hanno fatto sentire gli altri traditi e abbandonati, sentendo di non avere scelta? Ti senti tradito? Sfiduciato? La tua relazione ti costa grossi compromessi in termini di realizzazione?

Il motivo per cui senti tutto questo è dentro di te e in questo seminario potrai farne esperienza diretta, cambiando il copione.

Nell’altro incontriamo chi in passato ci ha ferito, chi non ha soddisfatto i nostri bisogni e anche le parti di noi che sono rimaste in questi eventi. Riconoscerlo e incontrare chi realmente vediamo nell’altro libera noi stessi, così come le persone che amiamo, ci permette di liberarci e liberare chi amiamo da questi giochi.

tim-marshall-114623-unsplash

Tutto ha un suo tempo ed è importante che ogni Tappa di Crescita sia vissuta e poi superata.

Autorizzazione a vivere, amore, riconoscimento, appartenenza, innocenza, autonomia e molte altre necessità, qualora non fossero state assolte nell’infanzia o nell’adolescenza, vengono protratte fino all’età adulta e spostate sulle persone che abbiamo attorno.

Ognuno trova le sue strategie per riempire quei vuoti, quei bisogni del passato, talvolta anche a costo di non rispettare i bisogni del presente. A causa di questi bisogni diamo potere a chiunque ci prometta appagamento, vincolando il nostro benessere agli altri e alle situazioni esterne, su cui non abbiamo reale potere.

Prenderemo consapevolezza di tutte queste dinamiche e vedremo in quali fasi ci siamo bloccati, così da poter uscire dai circoli viziosi in cui fin ora abbiamo vissuto.

PROGRAMMA

Sabato 11 Maggio

10:00-13:00/14:30-17:30 circa

Relazioni. Chi o cosa vedo in te?! Cosa è Amore? Quali schemi automatici stai agendo ‘per Amore, solo per Amore’. I tuoi ruoli. I tuoi vuoti. Le trasposizioni di ruolo. Libertà dalle fedeltà di ‘Amore solo per Amore’.

Esercizi, meditazioni e Costellazioni Familiari intervalleranno i vari argomenti. 

Domenica 12 Maggio

10:00-13:00/14:30-17:30

Le Tappe della Crescita. Quali sono le tappe della nostra crescita? Le esigenze di ciascuna fase. La chiave dell’adolescenza e le prime esperienze. I nostri bisogni inappagati e le conseguenze che hanno sulla nostra vita attuale. Libertà dalle catene di Amore, solo per amore. Uscire di casa. Vivere.

Esercizi, meditazioni e Costellazioni Familiari intervalleranno i vari argomenti.


Costo:

Intero seminario: 120€

Solo il sabato o solo la domenica: 80€

*Le Costellazioni Familiari rientrano nel costo del seminario.


AMBRA GUERRUCCI

IMG-20190101-WA0009Scrittrice, chiaroveggente, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana che mira a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell’esistenza umana nonchè un equilibrio psicofisico. È stata creatrice del seguito blog “Il Loto dai Mille Petali” e ad oggi gestisce l’omonima accademia di sviluppo delle energie sottili. http://www.risvegliocomune.com.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Evento organizzato da Epiùsion:

@Lauria,via Olivella 145 tel 3920913790

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Possibilità di alloggio convenzionati presso B&B Il Boschetto.

 

logo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...